Rete a doghe Nettuno
Richiedi la visita di un consulente Marion
Nettuno: Rete a doghe elettrica in legno di faggio alzata testa e piedi

La rete a doghe Nettuno possiede 4 articolazioni e 5 porzioni indipendenti

La rete letto elettrica Nettuno ha il sollevamento regolabile con telecomando

L'elettronica e la meccanica della rete motorizzata rispettano le direttive di sicurezza europee

Sospensioni indipendenti snodati a portanza morbida, consentono una posizione ergonomicamente corretta

Doppia doga dotata di sistema di regolazione di rigidità con cursori che ne modificano l’elasticità

Motori progettati e fabbricati in Europa. Eccellenti standard di efficienza e sicurezza
Dettagli




Al fine di offrire un prodotto con performance di qualità, l’azienda si riserva il diritto di apportare delle migliorie ai prodotti che possono modificarne l’aspetto estetico.
Specifiche
Misure
- Materasso Singolo80 x 190 cm.
- Materasso Francese120 x 190 cm.
- Materasso Matrimoniale160 x 190 cm.
Disponibili reti matrimoniali e singoli fuori misura per larghezza e lunghezza
Rete NETTUNO con alzata testa piedi elettrica
Caratteristiche prodotto:
- Ottima ergonomicità
- Alto coefficiente di elasticità
- Silenziosa
- Migliora il drenaggio linfatico
- Riduce il gonfiore alle gambe
- Migliora la circolazione sanguigna
- Combatte i reflussi gastroesofagei
- Defatica il cuore agevolando la circolazione di ritorno
- Allevia le tensioni muscolari
- Riduce il fenomeno del russamento
Rete a doghe con alzata testa/piedi interamente realizzata in legno di faggio, costruita e assemblata in Italia, adatta a tutti i tipi di materassi in lattice Marion.
NETTUNO racchiude in sé tutte le caratteristiche della rete Plutone con il vantaggio del doppio snodo elettrico indipendente nella zona testa e piedi.
Le 20 doghe strette in multistrato di faggio, grazie alla loro estrema elasticità, si adattano alla forma del materasso seguendo perfettamente tutte le naturali curve fisiologiche del corpo per garantire l’ottimale e rilassante postura durante il sonno.
I giunti flessori basculanti in caucciù guidano tutte le doghe in modo da garantire al corpo il controllato movimento in senso verticale e orizzontale.
I movimenti del corpo durante il sonno saranno, pertanto, ridotti al minimo e il sonno risulterà notevolmente più appagante e ristoratore.
Nella zona lombare, la rete è dotata di uno speciale sistema di doghe su cui sono montati dei regolatori di rigidità che agiscono orizzontalmente sulle doppie doghe rendendo più rigida o più elastica la portanza, in base al peso e alla postura di riposo di chi dorme.
L’elettronica e la meccanica del motore è Made in Germany, con la qualità che ne deriva. Questa rete monta solo marchi leader nel mercato tedesco che rispettano le direttive di sicurezza a norme Europee.
Tutti i motori, totalmente schermati (omologazione CE) per una massima protezione da campi elettromagnetici ed elettrostatici, sono dotati di trasformatori esterni di sicurezza a bassa tensione e la pulsantiera è collegata al motore tramite un cavo a spirale sottile e flessibile a basso voltaggio.
Nella zona delle spalle la rete Plutone è dotata di 8 sospensioni indipendenti che muovendosi in 3 direzioni assecondando le forme anatomiche del corpo e favoriscono una ottima traspirazione del materasso. Le sospensioni indipendenti sono dotate di elementi di tensione a croce EDT che permettono di incrementare la rigidità del supporto. In questo modo è possibile personalizzare in funzione del peso e della conformazione anatomica, il piano di riposo che può avere fino a 6 differenti gradi di portanza.
L’alzata testa permette di selezionare la posizione preferita nella zona cervicale dando un maggior comfort durante il riposo, la lettura, il relax o, semplicemente, quando guardi la televisione. La posizione alta delle vertebre cervicali è particolarmente indicata per chi soffre di problemi cardiaci, di reflusso gastro-esofageo e di cattiva respirazione.
L’alzata piedi permette di sollevare la zona delle gambe favorendo la circolazione sanguigna. La posizione alta degli arti inferiori elimina il senso di pesantezza alle gambe, i problemi di ritenzione idrica e di fragilità capillare. Inoltre, l’alzata piedi fino a 30° permette di pulire facilmente la parte sottostante.