Certificazioni

MARION è la sicurezza di un prodotto sano. Le certificazioni ottenute attestano l’assoluta compatibilità dei prodotti MARION con l’uomo e l’ambiente, in ottemperanza ai criteri sanciti dalle direttive europee. Lo studio e la ricerca volti ad ottimizzare le proprietà fisiche e meccaniche dei prodotti hanno permesso di ottenere le seguenti certificazioni:

Oeko-Tex® Standard 100

Fiducia nel tessile - OEKO-TEXOEKO-TEX che garantisce l’assenza di rischi per la salute su tutte le tipologie di prodotti tessili utilizzati come rivestimenti dei materassi, nonché su tutti i materassi stessi.
L'Oeko-Tex® Standard 100 è un sistema di controllo e certificazione uniforme per tutto il mondo tessile dalle materie prime, ai semilavorati e ai prodotti finiti in tutte le fasi di lavorazione.

EuroLatex ECO-Standard

EuroLatex ECO-StandardeuroLATEX-ECO che certifica la qualità relativa ai materiali di produzione impiegati per la realizzazione dei materassi in lattice MARION.
Finalmente, grazie a questo marchio, è possibile acquistare un prodotto in lattice sicuro e garantito.

LGA

Certificazione LGALGA che testimonia la grandissima resistenza all’invecchiamento e la straordinaria elasticità dei materassi in lattice MARION.
Questa certificazione viene assegnata solo ai prodotti che rispettano particolari condizioni di igiene e presentano caratteristiche microbiologiche definite.

Garanzia Marion

Certificato di garanzia MarionGARANZIA MARION Tutti i nostri prodotti, inoltre, sono accompagnati da un Certificato di Garanzia che ne attesta la qualità.