2016
01
Gen

Calendario 2016

Pubblicato in Promozioni a Gennaio 2016 dalla redazione Marion

Sono ormai più di 15 anni che lavoriamo con il sonno. Migliorare le notti delle persone significa migliorare la vita delle persone. Ma quest’anno abbiamo volto spingerci oltre.
Delle persone abbiamo voluto esplorare la dimensione più profonda, scoprirne sogni e desideri e l’abbiamo fatto con chi di sogni è abituato a produrne in grande quantità. Bambini straordinari che sognano, lavorano e costruiscono il loro avvenire centimetro dopo centimetro, mattone dopo mattone, in un istituto, il "PIA DOMUS Cristo Re", che da anni si prende cura di loro.
A questi bambini abbiamo chiesto di confidarci i loro sogni.
Ci aspettavamo una semplice lista dei desideri e loro ci hanno regalato molto di più.
Generale, maestra, calciatore, ballerina...
Il sogno è un po’ questo. Sintetizzare un progetto di vita in poche parole, anzi in una e farlo con una grandissima quasi ingiustificata fiducia in se stessi. A questo punto abbiamo chiesto ai nostri bambini di disegnare i loro sogni. Il primo passo per realizzare un sogno è proprio questo: dar loro forma, sostanza, colore.
Con i sogni di questi bambini abbiamo realizzato il calendario MARION 2016. Un calendario pieno di speranza e di aspettativa, proprio come gli occhi di chi l’ha concepito.

Calendario marion 2016

Guarda il video